Fiordaliso, la grave notizia sul figlio della cantante del GF (2 / 2)

Fiordaliso, come lei stessa ha raccontato ai suoi coinquilini della Casa del Grande Fratello, è rimasta incinta a soli 15 anni. Il suo primogenito, Sebastiano Bianchi, è nato nel 1972. Suo padre, a quel punto, ha deciso di spedirla  in un istituto per ragazze madri, crescendo suo figlio da sola, aiutata dai genitori. Sebastiano ha un fratellastro, Paolo Alberto Tonoli, frutto di un matrimonio naufragato.

Oggi la cantante è anche nonna di Rebecca Luna, figlia di Sebastiano ma il passato, anche quello più doloroso, non si può cancellare perché è come marchiato a fuoco sulla pelle e, di tanto in tanto, reclusa forzatamente nella casa di Cinecittà, Marina ha parlato della sua complessa vita sentimentale, in particolare del suo matrimonio con Tonoli, conclusosi col divorzio.

Si è trattato dii un rapporto tormentato, costellato da episodi di violenza domestica. In quel frangente e in questi anni, i suoi due figli sono stati una presenza costante nella sua vita, dandole tutto il supporto di cui aveva bisogno. In fin dei conti, esiste qualcosa di più grande dell’amore tra una madre ed un figlio?

Sebastiano Bianchi, primo figlio di Fiordaliso, è venuto al mondo quando la cantante aveva 15 anni, dunque era solo una ragazzina, sebbene sia cresciuta troppo in fretta. Riguardo la sua prima gestazione, l’artista si è lasciata andare ad una toccante confessione.

Marina ha dichiarato: “Più che brava a portare avanti la gravidanza, sono stata coraggiosa e incosciente: lui ha fatto una vita in mezzo alla spiaggia, al mare. Io mi sentivo in colpa perché ero una ribelle: io sarei andata contro il mondo per mio figlio, la proposta di abortire è durata due secondi nella mia testa“. Parole che dimostrano quanto grande sia, umanamente, oltre che professionalmente, la nostra Fiordaliso.