Diletta Leotta, sotto choc, l’annuncio da brividi (1 / 2)

Diletta Leotta, sotto choc, l’annuncio da brividi

Diletta Leotta non ha certo bisogno di presentazioni. Classe 1991, originaria di Catania, è una conduttrice di programmi sportivi, conosciuta per aver lavorato a Sky e per essere attualmente il volto di punta del canale DAZN.

È stata fidanzata con il nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Mammì, con il pugile Daniele Scardina, con l’attore sex symbol Can Yaman, dopo un presunto flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, fino all’amore con Loris Karius.

Chi è Loris? Anche lui  un volto noto, essendo l’ex portiere del Liverpool, oggi in forza al Newcastle, dopo aver giocato con il Besiktas in Turchia, poi in patria con l’Union Berlino. 

Classe 1993, Loris Karius, al di là delle sue papere calcistiche, è l’uomo più invidiato da buona parte degli uomini che seguono il calcio, essendo il fidanzato di Diletta Leotta, nonché colui con cui la bella conduttrice sta per avere un figlio.

La Leotta è stata ospite di Verissimo, per raccontare come sta vivendo la sua gravidanza, lasciandosi andare ad un annuncio da brividi che ha raggelato i fan.