Diletta Leotta è stata ospite del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e si è lasciata andare al racconto di questo delicato e complesso periodo che sta vivendo: la sua gravidanza. La bella conduttrice sportiva ha raccontato di avere scoperto di aspettare una bambina dal compagno Loris Karius proprio a Natale scorso.
Una gravidanza non cercata, difatti la Leotta si è lasciata andare ad un annuncio sconvolgente: “La gravidanza è stata uno shock, non era preventivato”, per poi addentrarsi nei dettagli di quel giorno in cui ha scoperto di essere in dolce attesa: “Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui al telefono. Quando ho scoperto l’esito non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo io sono rimasta senza parole per una giornata intera. Ho capito immediatamente che la mia vita stava cambiando”.
Un amore, quello tra Diletta e Loris, decisamente recente, in quanto sono assieme da un anno e il loro è stato un colpo di fulmine. L’innamoratissima Leotta, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato: ” L’ho visto entrare e ho detto alle mie amiche che era l’uomo della mia vita. Era bellissimo. L’ho salutato e lui si è presentato. È stato un colpo di fulmine fin da subito. È un ragazzo speciale”.
Ma quello che è per davvero stato l’annuncio più raggelante di Diletta Leotta è un altro e ha a che fare con la figlioletta che a breve riempirà di gioia la sua vita e quella di Loris. Ebbene, la conduttrice sportiva ha dichiarato, in diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori, che non non si chiamerà Ofelia come la madre in quanto quest’ultima non ha voluto. Una commossa e triste Leotta, ha aggiunto dei particolari legati al nome della bimba che porta in grembo.
Questo quanto da lei affermato, riprendendo le parole riportate su fanpage.it: “Sul nome sono ancora un po’ indecisa. Volevo fare una sorpresa a mia madre e chiamarla come lei. Pensavo che lei scoppiasse a piangere e invece mi ha detto che ‘Ofelia’ è pesantissimo e che non le piaceva. Per cui dovrò pensare ad altri nomi. Quando nascerà la guarderò e deciderò il nome”. Insomma, per il nome della piccola occorrerà pazientare ma sappiamo che nascerà a Milano, forse proprio nel giorno del compleanno della conduttrice. Infine la domanda relativa alle nozze. Sapete cosa ha risposto la bella Leotta? ” Il matrimonio? È nei miei piani. Un giorno”.