Costretti coi figli a dormire in auto, il gesto di Antonella Viola commuove tutti (1 / 2)

Costretti coi figli a dormire in auto, il gesto di Antonella Viola commuove tutti

Tutto il nostro Paese sta facendo i conti con una situazione che dire paradossale è poco. Infatti stiamo vivendo a livello globale una crisi come non si vedeva da tempo, una crisi soprattutto economica che sta affossando non solo gli italiani ma in generale il mondo.

Ormai come si sa anche fare la semplice spesa quotidiana è diventato difficile e per questo il Governo italiano sta cercando di venire incontro alla popolazione sempre più oppressa da una situazione che si fa sempre più difficile. Infatti il Governo Meloni in questo momento ha preso decisioni importanti.

Vi è stato infatti un importante calo sulle bollette almeno per le famiglie meno abbienti, anche per il Governo ha emanato un bonus che consente di risparmiare a tutti sia sulla corrente elettrica che sul gas, e anche se la stagione invernale sta per finire come si sa il gas serve a parecchie persone per cucinare.

La situazione non ha accennato a migliorare in quanto come si sa ci sono varie crisi internazionali che stanno mettendo in ginocchio il mondo e che non fanno dormire sonno tranquilli alle autorità internazionali. Sono ormai due anni ad esempio che continuano le ostilità in Ucraina e Russia.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Le difficoltà si fanno sentire in tutte le parti del mondo con una inflazione che galoppa sempre di più. La gente è ovviamente preoccupata per il futuro ma si sta cercando di limitare i danni.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto a Antonella Viola, la nota immunologa.