Il mondo del calcio è sempre pieno di news e ce ne sono di svariate tipologie. Alcune gettano nello sconforto i fan, altre vengono accolte con grande gioia. Non ci sono separazioni all’ordine del giorno ma anche notizie di tutt’altra portata che rigano di gioia i volti.
Finora siamo stati alle prese con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma ci sono altre coppie che resistono alla grandissima. Una di questa è formata dal calciatore Mattia Zaccagni e dalla sua Chiara Nasti. Una storia d’amore, la loro, che ha sempre fatto chiacchierare il popolo del web, tra fervidi sostenitori ed haters.
C’è chi ritiene Chiara esagerata nel racconto della sua vita all’insegna del lusso, chi l’ha reputata eccessiva quando è stata alle prese con la sua prima gravidanza e chi, invece, desidererebbe vivere una favola come la sua. Anche in questo c’è libertà d’opinione, non credete?
Zaccagni lo conoscono tutti. Classe 1995, nato a Cesena, ha giocato prima nel Bellaria Igea Marina e successivamente nelle giovanili del Verona, sebbene il suo trasferimento nella Lazio, avvenuto nel 2021 e il fatto che sia il marito dell’influencer di moda Chiara Nasti lo abbiamo spesso messo al centro della cronaca rosa.
Chiara Nasti è nuovamente incinta e il gesto del suo Zaccagni non è passato inosservato, lasciando di sasso tutti gli italiani. Ma cosa avrà mai fatto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.