Chiara Nasti incinta, il gesto di Mattia Zaccagni ha sconvolto l’Italia intera (2 / 2)

Mattia Zaccagni colpisce ancora… e non solo sul campo, dove ha segnato l’ennesimo goal ma per un gesto che non è passato inosservato, anzi, che ha letteralmente lasciato di sasso milioni di italiani sparsi per il web e incollati allo schermo.

Dopo aver segnato, ha posto il pallone sotto alla maglietta mimando un ‘pancione’ e non ci sono dubbi sul fatto che si riferisca alla moglie Chiara, dal momento che aspettano il loro secondo bebé. Dopo aver portato a segno il suo ennesimo successo, con tanto di tiro in porta nel match contro la Roma, si è messo il pallone sotto la maglia, in modo da dare l’idea di un pancione.

A quel punto, simpaticamente, ha iniziato a ciucciarsi il pollice. Chi segue il calcio sa che il gesto di Mattia, nel corso della storia, è stato mimato da tanti suoi colleghi. E’ un modo di manifestare e condividere con i tifosi la gioia per una nuova creatura in arrivo. Solo poco tempo fa, ad aprile 2022, aveva fatto lo stesso gesto per annunciare la dolce attesa del loro primogenito. 

Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni Moka esplode mentre prepara il caffè: la maestra Lucia muore a 66 anni

Poteva la Nasti, influencer e fashion blogger, non esprimersi dopo questo dolcissimo gesto? Ovviamente no, così ha prontamente postato il tenero scatto su Instagram, corredandolo dalla didascalia: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora !!”.

Dopo la nascita di Thiago e il matrimonio, è è arrivato il momento di allargare ulteriormente la loro famiglia, con la nascita del secondo loro pargoletto. I fan sono in delirio, dato che la loro storia d’amore ha davvero le caratteristiche di una fiaba, nella quale in moltissimi vorrebbero trovarsi. Non ci resta che gioire con loro che diventeranno presto genitori bis.