C’è Posta per Te, la storia di Jessica con le figlie (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Jessica con le figlie

Ideato e condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te” è la nota trasmissione di canale 5 che presenta storie emozionanti di persone comuni. Con ben ventisette edizioni all’attivo è il people show più longevo della televisione italiana, una delle trasmissioni della De Filippi più amate in assoluto. Nella prima serata di ieri, sabato 16 marzo, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione.

Ogni episodio di “C’è posta per te” introduce gli spettatori alle vite di persone che hanno affrontato sfide difficili, esperienze dolorose, lotte e amori. Le storie presentate nel programma spaziano dall’amore romantico alle dinamiche familiari: vi sono spesso uomini e donne che cercano di riconquistare il cuore della persona amata, oppure genitori spariti dalla vita dei figli che intendono riallacciare i rapporti.

Queste storie vengono narrate attraverso video e testimonianze dirette dei protagonisti e delle persone coinvolte nelle loro vite. Durante lo spettacolo, i protagonisti ricevono spesso una sorpresa: un messaggio, una lettera o un incontro inaspettato con una persona cara o significativa.

Tra le sorprese più emozionanti per i protagonisti in studio vi sono sicuramente le celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport chiamati da Maria in studio. Anche nella puntata trasmessa ieri non sono mancati gli ospiti d’eccezione. A deliziare il pubblico la presenza della cantante Elisa e dell’attore Furkan Palali di Terra amara.

A colpire i telespettatori è stata soprattutto la storia di Jessica, una madre che ha perso i contatti con le proprie figlie ormai da tanti anni. Chiama C’è posta per te per cercare la figlia più grande, che ha avuto quando era solo una 15enne. La reazione della ragazza ha spiazzato tutti i telespettatori da casa: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.