C’è Posta per Te, la storia di Antonia e Giuseppe con le figlie (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Antonia e Giuseppe con le figlie

La televisione è piena come sappiamo di programmi che sono molto seguiti dalla gente. Tra i tanti format che le tv propongono ci sono sicuramente i reality show, ma anche altri programmi televisivi che commuovono molto i telespettatori.

Sia Rai che Mediaset hanno dei programmi molto interessanti da questo punto di vista, ma soprattutto l’emittente meneghina ne ha uno che tiene incollati al teleschermo i telespettatori il sabato sera. Stiamo parlando di C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi.

In questo programma le persone spesso desiderano incontrare parenti o amici con cui non si vedono da molto tempo. A consegnare le lettere come si sa è il famoso postino che viene avvistato sovente in varie parti d’Italia da Nord a Sud. E quando ciò accade è sempre una nazione.

Nel corso della storia del programma il postino si è recato anche in località sconosciute per portare i suoi inviti, che a parte qualche volta negativa, solitamente vengono accetati dalla gente che si reca in studio per poter prendere parte alla registrazione del programma e quindi si recano ad incontrare chi li chiama.

Sono tante le storie passate nello studio di Maria De Filippi in tanti anni di programma e come sempre lei conduce C’è Posta per Te con tanto amore e passione, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto “Queen Mary”.

Nella pagina successiva particolare vi racconteremo la storia di Antonia e Giuseppe e le loro figlie, una delle storie più toccanti della scorsa puntata di C’è Posta per Te.