Se si tocca un argomento come quello della maternità, in tanti dispensano consigli non richiesti, in molti altri criticano. Se poi, a rendere tali dichiarazioni sono dei personaggi famosi, esse fanno il giro del web e generano un chiacchiericcio che non conosce battute d’arresto.
Attraverso i social, grazie a internet e all’ausilio della tecnologia a portata di click, bastano davvero pochi istanti affinché una dichiarazione arrivi a una grossissima fetta di utenti. Ecco che, in men che non si dica, tutto corre veloce e le critiche sono davvero pungenti.
Il mondo del gossip è l’unico che non conosce crisi poiché c’è sempre nuova carne sul fuoco e se le dichiarazioni arrivano da una vip che è celebre per il suo stile di vita esagerato e per le sue vicende sentimentali , come quella di cui andremo a parlare in questo articolo, fanno molto rumore sui social, dove in tantissimi non riescono a tenere la tastiera da parte.
Scalpitano dal voler commentare e si lasciano andare a commenti davvero forti. Se poi, la confessione viene fatta sulla gravidanza, è impossibile contenere gli haters che si scatenano come non mai, dando il via ad una vera e propria bufera, dal fortissimo clamore mediatico.
La vip è stata sommersa di critiche per non aver cambiato il pannolino per un mese. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare di lei e della sua vicenda.