Bufera sulla Vip: "Non ha cambiato il pannolino per un mese" (2 / 2)

L’ereditiera Paris Hilton è famosa in tutto il web per il suo stile di vita all’insegna del lusso estremo, per le sue storie d’amore, le sue confessioni intime, ma questa volta è finita al centro di una vera e propria bufera che non si placa, anzi si accresce di ora in ora,  dal momento che di mezzo c’è il suo modo di fare la madre. A distanza di una settimana dall’annuncio della nascita della secondogenita London, avuta tramite madre surrogata, la  Hilton ha affrontato l’argomento gravidanza in Paris In Love.

Chi ha avuto modo di seguirla, sa che si basa su tutta la sua vita e, in particolare, sulla sua maternità, rivelando che lei e suo marito Carter Reum hanno presentato la secondogenita London alla famiglia per il giorno del Ringraziamento, senza che loro sapessero nulla della maternità surrogata.

La Hilton si è mostrata in aspetti inediti, col difficile compito di madre, all’interno del terzo episodio della serie televisiva ma c’è una cosa che non è sfuggita ai telespettatori, innescando una bufera che non conosce battute d’arresto. Cosa sarà mai accaduto?

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

In Paris in Love, serie tv che riassume la vita della Hilton, in particolare nel terzo episodio, Paris si è rivolta a sua sorella e le ha fatto una domanda, ignara dell’effetto che avrebbe sortito nei telespettatori, i quali si sono lasciati andare ad un’ondata di commenti al cianuro. “Devo imparare a cambiargli il pannolino?”, le ha chiesto.

Ma non è tutto, in quanto, accanto a questa domanda, Paris Hilton ha rivelato di non aver mai cambiato il pannolino al figlio Phoenix, ma che è disposta a farlo dopo un mese, per poi chiosare: “Mi ero promessa che non l’avrei mai fatto ma per te (Phoenix ndr.), mio sono disposta a tutto. Maternità devi sporcarti le mani“.  Nessuno ci insegna ad essere madri ma quello che è successo  a Paris non è passato inosservato, dato che si sono sbizzarriti in commenti velenosissimi.