E’ al nono mese di gravidanza ed il bimbo si muove. Le immagini sono davvero emozionanti!

La futura mamma al nono mese di gravidanza mostra il suo enorme pancione e lascia tutti senza parole. Il suo bimbo si muove vistosamente ed emoziona il mondo interno.

E’ al nono mese di gravidanza ed il bimbo si muove. Le immagini sono davvero emozionanti!

La gravidanza è una fase molto importante della vita di una coppia ma lo è ancora di più per la donna che porterà in grembo il frutto del loro amore e che sarà costretta a subire dei cambiamenti del proprio corpo pur di dare alla luce il loro bambino.

Il pancione della mamma, con il passare dei mesi, si fa via via piĂą grande e grosso e spesso sembra quasi sia sul punto di esplodere, soprattutto quando si giunge in prossimitĂ  del giorno del parto.

Questa donna ha deciso di riprendere il suo enorme pancione per ricordarsi di quanto era grande quando non lo avrà più e di quanto fosse irrequieto il cucciolo quando si trovava al suo interno, probabilmente perché c’è ormai troppo poco spazio.

Le immagini mostrano delle scene davvero emozionanti che ogni donna incinta prova in misura piĂą o meno uguale sulla propria pelle: si tratta di emozioni che non dimenticheranno mai e che le legheranno per sempre alla prole con un filo che mai niente e nessuno riuscirĂ  a tagliare.

La maternità infatti è una cosa talmente intima e profonda che nessuno può comprendere e che ogni donna vive a proprio modo e che ne custodisce gelosamente dei ricordi sia belli che dolorosi.

Altrettanto interessante sarà vedere come un papà riesce a calmare una bimba che piange disperatamente. La tecnica di quest’uomo sarebbe davvero geniale se funzionasse con tutti i bambini.

Non vi resta che guardare cosa fa e provarci con i vostri figli, sperando che anche a loro basti davvero così poco per ritrovare la tranquillità necessaria per cadere serenamente tra le braccia di Morfeo.

Continua a leggere su Fidelity Donna