Al Bano, la confessione a Verissimo: "So dove è mia figlia" (1 / 2)

Al Bano, la confessione a Verissimo: "So dove è mia figlia"

Al Bano è  uno degli artisti più rappresentativi  del panorama musicale italiano; un grande cantante, uno che riesce ad incantare con la sua timbrica vocale,  eppure non sempre, nella vita di un personaggio, va tutto rose e fiori, anzi, delle volte, come nel suo caso, il destino è stato davvero duro.

Il cantante di Cellino San Marco spesso è stato al centro del gossip per via del mediatico triangolo amoroso tra lui, Romina Power e  Loredana Lecciso in quanto, sebbene la storia con la sua ex moglie si sia conclusa da più di due decenni, i fan continuano a sperare in un loro ritorno assieme.

Non solo amore, sentimenti, ma anche una tremenda scomparsa, quella della figlia primogenita Ylenia Carrisi. Di tempo ne è passato tanto e, ad oggi, non si sa cosa le sia accaduto. Chi ha seguito la vicenda, sa perfettamente quanto, all’epoca dei fatti, sia stata davvero forte, finendo su moltissimi siti e su tante testate nazionali e non solo.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Non è mai facile per un artista raccontarsi, mettersi a nudo in quanto un conto è stare sul palco, ben altro  è quello di parlare apertamente, dinnanzi a milioni di italiani,  di un qualcosa che lo ha toccato nel profondo, come la perdita dell’amata e stupenda figlia, di cui rimangono, ad oggi, solo foto e ricordi.

Ospite di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, Al Bano ha rotto il silenzio, dichiarando dove si trova sua figlia Ylenia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina de nostro articolo.