Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra è già finita: si sono lasciati (1 / 2)

Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra è già finita: si sono lasciati

Il tronista Luca Daffré, trentino dal fisico scultoreo, 27 anni, è indubbiamente uno dei tronisti più belli di Uomini e Donne e solo la scorsa settimana , ha fatto la sua scelta. Come ormai noto, tra Alessandra, Camilla e Alice, Luca Daffrè ha scelto Alessandra, che gli ha detto sì.

Un secco si e poi, come nelle fiabe, è arrivata, puntuale, la cascata di petali rossi sotto la quale è scattato un passionale bacio tra i due piccioncini che hanno potuto così iniziare la loro relazione, lontano dalle telecamere sotto le quali si sono conosciuti.

Amante dello sport, Luca da adolescente ha intrapreso la strada del nuoto agonistico che ha lasciato per motivi lavorativi, iscrivendosi e laureandosi presso la facoltà di Scienze Motorie, per cui è stato uno dei tronisti più corteggiati sul trono di Uomini e Donne.

Daffrè ha scelto di terminare la sua esperienza nel popolare programma televisivo di Canale 5 optando per Alessandra. Ma, a meno di una settimana dal loro ritiro dallo show, è arrivata una notizia che ha lasciato tutti i fan sotto choc, dal momento che hanno sempre tifato per la coppia, sperando che la loro storia potesse durare a lungo, se non per l’eternità.

Purtroppo, a quanto pare, non è andata per il verso giusto dal momento che Luca e Alessandra si sono lasciati. Ma a che cosa è dovuta la fine della loro storia nata sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.