Uomini e Donne, la reazione di Beatriz dopo la scelta di Brando (1 / 2)

Uomini e Donne, la reazione di Beatriz dopo la scelta di Brando

Uomini e Donne  ci ha regalato un trono davvero molto particolare, quello del giovanissimo tronista Brando che  ci ha  fatto tribolare, in quanto i telespettatori, sino all’ultimo , non riuscivano a capire chi avrebbe scelto tra le sue due corteggiatrici , Beatriz e Raffaella.  Se  con la prima il percorso, iniziato bene, è andato via via scemando a causa di molte incomprensioni, con Raffaella è stato in salita.

Alla fine è stata quest’ultima la scelta di Brando… una scelta di cuore e di testa, come lui stesso ha detto, che però non ha sedato le polemiche sul web in quanto si parla di strategie  che il tronista avrebbe messo in atto e addirittura di un possibile accordo per far durare la permanenza in studio.

Brando, indipendentemente da quello che  la gente pensa, alla fine ha preso la sua decisione,  sotto una cascata di petali rossi e ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Raffaella, per la quale  ha  dichiarato di avere un forte sentimento. Eppure, nella sua avventura nel dating show di Maria De Filippi non possiamo omettere un’altra indiscussa protagonista, ossia Beatriz.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Se  Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto,  Beatriz non può certo fare i salti di gioia così come non possono farlo i suoi fan che, sino alla fine, hanno sperato in  qualcosa di diverso che non è arrivato.

Dopo la scelta di Brando, Beatriz ha avuto una reazione che non è passata inosservata. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.