Beatriz non poteva aspettarsi un no, specie perché è sempre stata una delle corteggiatrici preferite, che Brando ha scelto di tenere con se’ sino alla fine ma lui ha scelto Raffaella, e per lei è stata una doccia fredda, un colpo al cuore.
Ormai il clima era diventato insostenibile, perché entrambe non ce la facevano più e premevano per la fatidica scelta. La tensione si tagliava a fette ma il 22enne trevigiano, dopo titubanze e posticipi, è uscito dallo studio con la Cuocco.
Gli esperti di gossip hanno riportato sui social, in particolare su Instagram, che Beatriz dopo la scelta ha pianto, sentendosi rifiutata da Brando che ha scelto un’altra al suo posto, nonché proprio la sua acerrima rivale di gioco. Dopo un lunghissimo trono, che è partito a settembre, forse tra i più lunghi nella storia del longevo dating show di Maria De Filippi, la scelta è stata fatta.
Probabilmente nemmeno Brando pensava di vedere così provata Beatriz, ma è accaduto, forse anche a causa del clima fortemente teso delle ultime settimane e del fatto che la loro frequentazione durava da settembre, ossia da quando è salito al trono. Non poteva certo aspettarsi che lui scegliesse un’altra ed è rimasta molto amareggiava, in lacrime.
Ad onor del vero, va detto che Brando ha manifestato verso Beatriz forte stima, spendendo per lei parole bellissime e commoventi. Eppure il suo cuore pulsa per un’altra, per Raffaella. L’affetto c’è ma l’amore è per Raffaella. I fan che hanno sperato sino alla fine nella loro uscita dallo studio di Uomini e Donne assieme sono delusi, amareggiati ma al cuore non si comanda, in quanto il 22enne ha ormai deciso di continuare la sua storia d’amore fuori dai riflettori con la Cuocco.