Uomini e Donne, iconico dating show che occupa il pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori che non si perdono nemmeno una sua puntata, desiderosi di capire cosa accadrà tra le coppie che si stanno conoscendo all’interno del programma.
Il parterre formato da dame e cavalieri non smette di sorprendere il pubblico da casa e, nel corso delle varie edizioni, Maria De Filippi ha presentato personaggi davvero molto interessanti che si sono contraddistinti per il loro temperamento. Ovvio che è una questione di gusti per cui c’è chi piace e chi un tantino meno.
C’è chi cattura l’attenzione in positivo e chi, al contrario, proprio non viene sopportato dai fan. Una delle dame più controverse, chiacchierate e veterane è, senza ombra di dubbio, Gemma Galgani, torinese, classe 1950, che è una presenza fissa di Uomini e Donne da moltissimi anni e c’è chi ha sempre apprezzato la sua tenacia nel voler trovare l’amore sotto i riflettori.
La bionda Gemma, in fin dei conti, ha sempre avuto un’aria da inguaribile romantica per cui i suoi fan, che l’hanno sempre seguita, sperano finalmente di vederla felice accanto ad un cavaliere che le rubi il cuore.
Eppure, è arrivata una notizia che ha raggelato i suoi fedelissimi: Gemma Galgani dice addio al programma. Per quale motivo? Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.