Gemma Galgani è una dama che, finora, si è dimostrata molto tenace nel volersi innamorare sotto i riflettori di Uomini e Donne. Ricordiamo tutti la sua storia con Ennio Zingarelli, con tanto di fidanzamento ufficiale e di proposta di matrimonio ma poi naufragata per via dei continui tentennamenti dell’uomo.
I fan, però, si sono appassionati alla storia d’amore tra la Galgani e Giorgio Manetti, che tutti abbiamo conosciuto con l’appellativo de “il gabbiano”. Per ricostruirla, occorre andare indietro nel tempo, al 2015, anno in cui i due si sono conosciuti in tv e sui social si facevamo chiamare Gem e George.
E’ stata la Galgani a prendere la decisione di lasciare Giorgio perché non convinta dei sentimenti che l’uomo provava nei suoi confronti, seppure, poi, non riuscendolo a dimenticare, gli abbia scritto una lettera per poter avere una seconda possibilità, con tanto di intervento di una puntata speciale di Uomini e Donne, all’epoca trasmessa in prima serata.
Dal 2016 in poi, Gemma si è data diverse altre possibilità per essere felice, tra cui la clamorosa conoscenza del cavaliere ventiseienne Nicola Vivarelli, 44 anni più giovane di lei. Diversi giorni prima della messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, sono iniziate a circolare delle voci, tra cui questa: “Gemma Galgani ci riproverà anche quest’anno: a fine agosto, infatti, ripartono le registrazioni del dating show di Maria De Filippi e la dama torinese sarà, ovviamente, presente nel parterre femminile della trasmissione, pronta a rimettersi a caccia dell’amore”,
Secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, però, questo potrebbe essere l’ultimo anno che vede la Galgani nel parterre delle dame di Uomini e Donne. Ma c’è chi proprio non è convinto che Gemma possa desistere dal partecipare al dating show di Maria De Filippi e si tratta proprio del suo storico ex Giorgio Manetti, che ha tuonato: “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. E’ una colonna stabile. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”.