Uomini e Donne addio, nuova vita per Armando Incarnato: ecco dove lo vedremo (1 / 2)

Uomini e Donne addio, nuova vita per Armando Incarnato: ecco dove lo vedremo

Uomini e Donne è un dating show dal successo impressionante, la cui formula è rimasta inalterata  nel corso degli anni. L’obiettivo del parterre è quello di trovare la propria dolce metà sotto i riflettori dello studio e, puntata dopo puntata,  a volte Cupido fa partire una sua freccia.

Maria De Filippi, supportata dagli storici opinionisti  Gianni Sperti e Tina Cipollari,   tiene compagnia ai suoi telespettatori tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con le storie dei suoi protagonisti e molti di essi continuano ad essere seguiti, sui social, nel loro privato o quando non fanno più parte   del programma.

Tra i cavalieri più affascinanti troviamo Armando Incarnato,  nato a  Napoli il 6 febbraio 1981,  che è un imprenditore, gestendo una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair (almeno questo quello che, fino ad oggi, risultava sulla sua biografia online)

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il bel cavaliere, sin dai suoi esordi nel parterre di Uomini e Donne,  ha diviso fortemente l’opinione pubblica tra coloro che proprio non lo sopportano e chi invece vorrebbe conoscere molto di più su di lui,  essendo suo fan e a  questo ci pensa il gossip.

Si parla di addio a Uomini e Donne di Armando Incarnato e di dove lo vedremo ora, dopo il dating show di Maria De Filippi che lo ha visto tra i cavalieri più ambiti. Fate un grosso sospiro e poi i salti di gioia perché la notizia è una notiziona, a dirla tutta, sul suo conto.