Uomini e Donne è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori con i suoi partecipanti, tra cui troviamo il cavaliere napoletano Armando Incarnato che fa parte del programma da tanti anni, sebbene, proprio come nel mondo calcistico, con entrate e uscite in un batter di di ciglio, ossia a intermittenza.
Anche la De Filippi, forse per sondare la situazione “permanenza” nel suo dating show, una volta chiese divertita dove fosse finito e ora pare proprio che la svolta ci sia stata. I fan di sicuro lo sanno che aveva già avuto un piccolo ruolo nella famosissima serie di successo Gomorra. In seguito ha partecipato ad un documentario per denunciare la criminalità giovanile, oltre a far parte del reality Real Housewives Napoli.
I suoi fan, che continuano a seguirne le vicissitudini, ora faranno i salti di gioia perché stavolta la svolta è una svoltona, permettetemi di dirlo, poichè reciterà in “Nati Pre-Giudicati“, film diretto da Stefano Cerbone e parlerà della vita dei figli dei boss mafiosi.
Spulciando su Instagram, lo si vede alla guida di una moto, con occhiali e cappello anche se per ora non abbiamo altre informazioni Quel che è certo è che da Uomini e Donne al set di una pellicola così importante, il passo è stato gigante, non credete?
E’ altrettanto sicuro che Incarnato reciterà accanto ad attori di Gomorra, come Carmine Paternoster e Gianluca Di Gennaro. I fan stanno già facendo i salti di gioia e, ovviamente, saremo pronti a comunicarvi quando il film uscirà nelle sale cinematografiche d’Italia, fornendovi ulteriori aggiornamenti a riguardo.