Totti e Ilary Blasi, il famoso giornalista spiattella tutto: il racconto del tradimento (1 / 2)

Totti e Ilary Blasi, il famoso giornalista spiattella tutto: il racconto del tradimento

E’ stato il gossip che ha infiammato la scorsa estate, quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivata l’11 luglio con un comunicato ufficiale disgiunto, reso dai due ormai ex coniugi. Un colpo al cuore per i fan, per tutti coloro che hanno creduto nella loro lunga storia d’amore, durata 20 anni.

In molti ricorderanno il loro fiabesco matrimonio, altri non riescono ancora a credere che, dopo 3 figli insieme, si siano detti addio. I rumors si sono rincorsi ,così come le indiscrezioni, sino alla questione rottura decisa in sede legale, anche lì con non poche polemiche, per via dell’ingente patrimonio da suddividere.

Le notizie di una presunta crisi della coppia, iniziate a circolare a febbraio e si sono rivelate fondate, alla luce di come è andata poi. Lui è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, mentre la Blasi con l’imprenditore Bastian Muller. Eppure la fine del loro matrimonio, sotto l’aspetto del gossip, è tutt’altro che archiviata.

Si continua a parlare della ormai ex coppia, formata dall’ex capitano della Roma e dalla conduttrice Mediaset, scoppiata in un’ estate rovente, caratterizzata da molte altre rotture e da nuovi amori, dal momento che per alcuni è tempo di lasciarsi, per altri di trovare l’amore.

Nell’intricata storia d’amore tra Totti e Ilary Blasi, ora spunta un famoso giornalista, spiattellando tutto sul tradimento. Vediamo, in dettaglio, cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.