Totti e Ilary Blasi, il famoso giornalista spiattella tutto: il racconto del tradimento (2 / 2)

Roberto D’Agostino non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un giornalista di gossip di Dagospia ha sottolineato come siano davvero numerose le storie finite per alta infedeltà, soffermandosi soprattutto sul divorzio tra Francesco Totti, per tutti il Pupone, e la conduttrice Mediaset Ilary Blasi.

Lo ha fatto in una lunga ’intervista rilasciata a Repubblica, nella quale si è lasciato andare a dell forti considerazioni riguardo proprio alla fine del matrimonio tra i due vip, uniti per 20 lunghi anni, sino all’annuncio della rottura, giunto con un comunicato separato. Nessuno, ha detto D’Agostino, aveva  il coraggio di parlarne e di pubblicare articoli a riguardo.

Sebbene la fine della storia d’amore tra Totti e la Blasi fosse sotto gli occhi di tutti, nessuno osava assumersi la responsabilità di scrivere accuse così gravi nei confronti di Totti, calciatore, idolo di intere generazioni. .Ecco che il giornalista, senza giri di parole, ha dichiarato: “La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia”.

Parole cui ha aggiunto: “Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme. Poi, a Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile”. 

lnfine, l’irriverente giornalista ha chiosato: “Sì, io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato”.