Teresa Mannino senza freni, clamorosa rivelazione intima (1 / 2)

Teresa Mannino senza freni, clamorosa rivelazione intima

Estroversa, verace, esuberante, simpaticissima. Ovviamente non potevamo parlare che di lei, Teresa Mannino,  una delle comiche più amate dal pubblico italiano, dal momento che i suoi sketch ottengono i plausi dei telespettatori per via delle sue eccezionali doti interpretative.

Palermitana, classe 1970, Teresa è una donna completa, molto intelligente, che, dopo aver conseguito la laurea in filosofia all’Università degli studi di Palermo, ha deciso (facendo benissimo), di intraprendere una carriera completamente diversa.

Dal 1998 al 2000 ha studiato alla scuola europea di recitazione del Teatro Carcano di Milano. Il suo esordio è avvenuto nel 2000 con la partecipazione alla commedia Dio di Woody Allen, mentre dal 2000 al 2001 ha recitato in Quando il marito va a caccia di Georges Feydeau e l’anno successivo in Bernarda Alba di Federico García Lorca.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

La vera svolta, però, è arrivata nei primi anni Duemila con la trasmissione di Rai 2 dal titolo Due di notte e su Mediaset, con Zelig. Da quella esperienza non solo è riuscita a farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio, ma ha iniziato la scalata verso il successo, riscontrando ottimi risultati

Molto amata dai fan che la seguono e sostengono sui social, facendole sentire tutta la loro vicinanza , Teresa Mannino si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione intima. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha sorpreso tutti.