Teo Mammuccari, la confessione su Milly Carlucci (1 / 2)

Teo Mammuccari, la confessione su Milly Carlucci

Teo Mammuccari non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo nazionale.  Lo abbiamo visto nei panni di iena nel celebre programma di Italia Uno, sebbene il suo mega successo sia legato alla conduzione di Libero, un programma comico- satirico, andato in onda su Rai due nel 2000.

Teo è un comico, uno che sa sempre come intrattenere il pubblico con i suoi toni seriosi, con i quali riesce perfettamente a mettere a segno i suoi scherzi telefonici.

Il pubblico lo adora, apprezza i suoi modi di fare così schietti, diretti, contagiosi, l’ironia che sprizza da tutti i pori e che dona  quel pizzico di leggerezza, necessario per fronteggiare la monotonia della quotidianità.

Mammuccari sa sempre come conquistare il pubblico da casa, che lo segue a mezzo social, non solo della sua vita professionale, ma anche in quella sentimentale. Logico che, di tanto in tanto, si lasci andare a delle confessioni che possono innescare una serie di reazioni tra gli utenti, divisi come sempre tra fan ed haters. Sei i primi lo adorano e gli lasciano passare di ogni, i secondi non perdono occasione per punzecchiarlo, con commenti peraltro anche molto velenosi. In particolare si sta parlando di una confessione spiazzante del conduttore su una famosissima storica conduttrice della Rai.

La confessione di Teo Mammuccari su Milly Carlucci ha spiazzato anche i suoi stessi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il conduttore nella seconda pagina del nostro articolo.