Teo Mammuccari no le manda certo a dire e le sue esternazioni finiscono, inevitabilmente, sotto gli occhi di milioni di italiani, divisi tra fan e haters. Questa volta , ha preso di mira proprio la padrona di casa di Ballando con le stelle, lo show danzante della prima serata di Rai 1.
Le parole di Teo nei confronti di Milly Carlucci sono state parecchio forti, specie quelle rese nel corso di una lunga intervista in cui ha raccontato la sua esperienza nel programma.
Poteva non tirare in ballo anche Milly? Ovviamente chi lo conosce, sa perfettamente quanto l’ironia sia una costante nella vita di Teo, quindi anche nei suoi rapporti d’amicizia.
Ma cosa avrà mai detto su Milly? Il comico e conduttore ha dichiarato: “che è piena di soldi a me diceva che avevo una macchina di m…a rispetto alla sua”. Ovvio, lo scherzo è perfettamente riuscito e non sarebbe potuto andare diversamente, in quanto è un leader degli scherzi.
Con i suoi toni seriosi, è pronto a sganciare sempre dei mega siparietti che strappano il sorriso al pubblico, conquistando grandi e piccini. Un mood che conquista, quello di Mammuccari, un mood che ci tiene incollati allo schermo in ogni suo programma ma anche nelle sue irriverenti interviste. Un mattatore, un animale da palcoscenico, uno che sa sempre quando e come parlare, senza mai offendere o risultare eccessivo. Stavolta ha ironizzato su Milly, sua grande amica, riuscendosi perfettamente|!