Temptation Island, Sonia scarica Simone ma dopo la puntata accade l’impensabile (1 / 2)

Temptation Island, Sonia scarica Simone ma dopo la puntata accade l’impensabile

In questa calda estate come ben sappiamo ci sono dei programmi televisivi che come sempre attirano le persone. Si tratta di programmi molto particolari come ad esempio Temptation Island, il reality in cui i tradimenti arrivano praticamente in diretta.

Anche quest’anno la trasmissione è condotta dal bravissimo Filippo Bisciglia che come ben sappiamo negli ultimi anni ha condotto egregiamente la trasmissione divenendo una delle personalità di riferimento della tv.

Come ben sappiamo a Temptation Island accade davvero di tutto. Qui partecipano delle coppie che vogliono mettere alla prova la loro relazione come si sa il programma è registrato anzitempo e poi viene mandato in onda.

Anche se nelle altre edizioni estere ci sono delle regole più soft per quanto riguarda anche la privacy in Italia queste sono più severe e infatti non è consentito riprendere ad esempio dei rapporti intimi completi che pure possono avvenire “sull’isola delle tentazioni”.

"Di chi è quel DNA". La rivelazione choc dell’avvocato di Alberto Stasi "Di chi è quel DNA". La rivelazione choc dell’avvocato di Alberto Stasi

Le persone tifano ovviamente per una delle coppie che però molto spesso dalla trasmissione dire che escono distrutte è poco. I tentatori e le tentatrici che ovviamente vengono ben pagati per questo riescono quasi sempre nel loro intento a far innamorare le fidanzate o fidanzati in questione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa succederà a Temptation Island nelle prossime puntate qualcosa che ha davvero colpito molto i telespettatori uno spoiler inaspettato.