Uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai accaduti nel nostro Paese è sicuramente quello di Garlasco che riguarda appunto il delitto di Chiara Poggi la ragazza che venne trovata senza vita nella sua abitazione di famiglia.
All’epoca Chiara era da sola in casa e i genitori erano fuori per una vacanza. Era il 2007 e sono passati ormai 18 anni da quel gravissimo caso di cronaca che ha scosso tutto il nostro Paese. Un caso che ancora oggi fa molto parlare la pubblica opinione.
Come ben sappiamo per il delitto venne condannato Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi. Chiara infatti da quanto appreso anche dallo stesso Stasi aveva una bella relazione con Alberto, molto tranquilla per questo egli ha spiegato non aveva nessun movente per toglierle la vita o falre del male.
Alberto si è sempre dichiarato innocente dinanzi al fatto in questione. Un episodio che ha davvero scosso tutti quanti visto che appunto si è trattato di un delitto molto particolare che ha fatto scalpore e che con la riapertura recente delle indagini è tornato in auge tra la stampa nazionale e non solo.
Infatti la riapertura delle indagini ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi. Quest’ultimo si è dichiarato anche lui estraneo ai fatti che hanno portato al decesso della povera Chiara Poggi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.