Ieri, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Temptation Island ci ha regalato, come sempre, tantissimi colpi di scena e esternazioni che hanno lasciato letteralmente di sasso il pubblico, incollato allo schermo per seguire le gesta delle coppie in crisi.
Man mano che si entra nel vivo del programma, si comprendono meglio i flebili equilibri dei fidanzati e delle fidanzate, così come il modo di pensare e di agire.
In proposito, quanto il personal trainer Simone ha tirato fuori dal suo cilindro magico, delle riflessioni, dinnanzi ai riflettori, è stato impossibile per i telespettatori non commentarle a caldo, sui social , tra l’incredulità, l’ironia, la curiosità e, a tratti, lo sconcerto. Che si tratti di un ragazzo molto differente dalla massa, è evidente.
Questo può a un lato, mantenere alta l’attenzione su di lui, dall’altro portare il pubblico ad avere opinioni fortemente divisive, in quanto da un lato i fan lo difendono, dall’altro gli haters gli puntano il dito contro.
Tutto ad un tratto, Simone di Temptation Island ha esordito dicendo: “Sono terrapiattista. I giganti sono esistiti” ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue confessioni , in piena diretta tv, hanno lasciato tutti senza parole.