Temptation Island, le dichiarazioni choc di Simone lasciano senza parole (2 / 2)

Simone e Sonia B sono una delle coppie di Temptation Island più  longeve, in quanto  stanno insieme da sei anni e si sono iscritti al programma di Canale 5 , per capire, una volta per tutte,  che strada deve prendere la loro relazione,   ossia se dirsi addio o, al contrario, provare a ricucire, partendo proprio dal dialogo, volto al superamento delle divergenze.

Sonia, nella vita, fa l’impiegata,  mentre Simone  il personal trainer. Sappiamo che convivono da  cinque anni e mezzo a Modena.  La seconda puntata di Temptation Island 2025 si  è aperta proprio parlando di loro.

Simone,  nel villaggio dei single , si allena, sfoggia i suoi pettorali ma soprattutto si lascia andare a dichiarazioni che, per davvero, lasciano senza parole i telespettatori .

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Filippo Bisciglia ha mostrato a Sonia un video in cui il  fidanzato ha illustrato il suo pensiero, dicendo:  “Io sono un terrapiattista. L’uomo non è mai andato sulla luna, i dinosauri non si sono mai estinti ed esistono i giganti”. Riguardo all’amore e, in particolare, alle relazioni, ha fervidamente puntualizzato che “La donna sceglie con chi fare s***o, l’uomo chi sposare”.

Nessuna donna gli ha mai  detto di no ( così dice)  ed è molto fisico nell’approccio, dimostrando con l’aspetto esteriore  l’affetto nei confronti di una persona.    Ha una perla anche sulla sua missione di vita, Simone, che aggiunge: “La mia missione nella vita è essere ricordato”.  Delle vere e proprie chicche, oseremmo dire, quelle che il personal trainer ha sfoggiato nella seconda puntata del viaggio dei sentimenti di Canale 5. E voi, cosa ne pensate di questa storia? Secondo voi, andrà avanti dopo la messa in onda del programma oppure no? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti, mi raccomando!