La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre una soap senza fine. Il loro idillio nasce nel talent show della De Filippi ‘Amici’, dove all’epoca i due riempirono tutti i giornali di gossip per un triangolo amoroso in cui a rimetterci fu la povera Emma Marrone, che si vide soffiata via il suo compagno ballerino.
A distanza di appena un anno i due convoleranno a nozze, ma anzichè stabilizzarsi, la loro relazione finirà in un vortice senza fine di tira e molla. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.
La scorsa estate Belen e Stefano si sono riavvicinati, dando l’idea di aver trovato finalmente quella stabilità sempre mancata negli ultimi anni. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, la loro ritrovata felicità era testimoniata dai numerosi scatti di famiglia sui social.
Tuttavia in queste ultime settimane sembra esserci nuovamente aria di scottanti rumors su una loro possibile nuova crisi di coppia. A far insospettire nelle ultime settimane, è stato anche un’assenza sospetta di entrambi dai canali social ed il fatto che entrambi si siano tolti la fede.
Questo particolare non è sfuggito ai fan, in quanto durante la presentazione dei palinsesti Rai, De Martino non portava la fede al dito, un gesto che come lui stesso dichiarò in passato effettua quando si lascia o c’è crisi con Belen. Salvo poi ricomprare un altro anello quando i due si riavvicinano.
In queste ore sono arrivate però delle importanti dichiarazioni circa la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E la voce non arriva da una persona qualsiasi, andiamo a scoprire nella prossima pagina di chi si tratta e la reale situazione tra Belen e Stefano De Martino.