C’è un vecchio proverbio che recita come non sia tutto oro quel che luccica. E infatti pare proprio che anche questa volta ci sia reale aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La voce che ha riferito questo particolare è di tutto rispetto, e stiamo parlando di Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi come si sa è sempre molto seguito dalla gente, e informatissimo su quello che succede tra i personaggi famosi. Ovviamente non sappiamo se queste sue dichiarazioni siano vere o meno, ma è chiaro che qualcosa stia succedendo tra Belen e Stefano De Martino.
Le parole di Corona sono molto precise, e indicano anche quali siano i comportamenti e la situazione che in questo periodo si starebbe verificando in casa Rodriguez-De Martino. Situazione affatto piacevole. Corona ha svelato anche i motivi che avrebbero portato ad una nuova rottura tra i due.
“La verità è che Stefano e Belen si sono lasciati sei mesi fa. Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente” – questo il durissimo j’accuse di Fabrizio Corona.
“Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada” – così continua Fabrizio Corona. Insomma la crisi sarebbe abbastanza pesante. E poi Corona aggiunge ancora altri dettagli a dir poco scottanti.
Corona ha ricordato che lui e Belen sono molto amici. “Stefano ha tradito Belen più volte durante l’ultimo anno di relazione e lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell’era social: l’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… Altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa” – queste le dichiarazioni di Corona, secondo il quale inoltre Belen avrebbe lasciato Stefano scrivendo una lettera su un pezzo di carta letto dallo stesso De Martino, in lacrime, al teleofno.