La nuova edizione di Affari tuoi è iniziata lunedì 2 settembre, con un nuovissimo ed effervescente conduttore, il partenopeo Stefano De Martino, al posto di Amadeus, traslocato sul Nove. Un addio alla Rai, quello di Sebastiani, inatteso e nello stesso tempo molto forte da sopportare per i suoi fedelissimi telespettatori.
Un compito ,non facile, quello di Stefano che , col suo carisma, dovrà tenere testa a uno che si chiama Sebastiani e che è stato leader indiscusso di ascolti, sia con i suoi quiz game che con il Festival di Sanremo. Dura per il bel napoletano ma impossibile, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
Affari Tuoi è un programma storico e, oltre alla pioggia di novità di questa nuova edizione, l’attenzione del gossip è posta anche sui concorrenti che si sono avvicendati nelle prime puntate.
Si sa, i telespettatori vogliono conoscere tutto ma proprio tutto ciò che accade in diretta tv, anche se molto altro trapela nel post diretta, attraverso le indiscrezioni che emergono a mezzo stampa o a mezzo social in una fase successiva.
L’attenzione si è concentrata su Stefano De Martino e sulla concorrente del Veneto. Vediamo insieme per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è accaduto un qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato senza parole milioni e milioni di telespettatori, fan del game show di Rai 1.