Sophie Codegoni, l’annuncio in un intervista che sconvolge i fan (1 / 2)

Sophie Codegoni, l’annuncio in un intervista che sconvolge i fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno vissuto un’intensa storia d’amore, sbocciata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip e il loro sembrava un sentimento destinato a durare per sempre, ragion per cui oggi suona strano parlarne come un’ex coppia che, peraltro, sta vivendo una fase davvero molto delicata.

Quello che sta accadendo in queste ore è sotto gli occhi del gossip e della stampa, dal momento che Basciano è stato arrestato per stalking ai danni dell’ex fidanzata, influencer di successo e, esattamente due giorni dopo, rilasciato, per la gioia dei fan.

Una notizia indubbiamente molto forte, questa, che ha scosso i followers ma anche tutti coloro che, per puro caso, si sono trovati a leggere gli ultimi sviluppi, dal momento che ne parla ogni sito, non solo di gossip ma anche di cronaca.

I due hanno versioni completamente differenti su come sono andate le cose ed è in particolare Sophie ad aver rilasciato un’intervista che  sta facendo il giro del web, dividendo di parecchio l’opinione pubblica.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

L‘annuncio di Sophie Codegoni , effettuato nel corso di una lunga intervista, ha letteralmente sconvolto i suoi fan ma per quale motivo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno lasciato il segno in milioni e milioni di utenti che stanno seguendo il caso e la sua evoluzione.