Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità dell’addio: c’entra Antonella Fiordelisi (1 / 2)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità dell’addio: c’entra Antonella Fiordelisi

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approdata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha ottenuto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora sono ormai inseparabili e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme.

Intanto la coppia ha fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. L’ex gieffina ha dato alla luce la sua primogenita negli scorsi mesi e ha condiviso la notizia sul profilo Instagram con una bella foto in bianco e nero.

Ma come si sa i vip fanno parlare di sé stessi molto spesso, e questo è ovviamente anche il caso della Codegoni, che è sempre al centro dei riflettori, specie quanto si tratta di dichiarazioni concernenti la sua vita privata. Quando partorì la Codegoni condivise immediatamente sui social il lieto evento.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Del parto ella disse che non è stato per niente traumatico, anzi per lei si è trattato di un momento assolutamente commovente. Eppure in queste ore la Codegoni è tornata nuovamente sotto i riflettori del gossip in quanto ha fatto delle dichiarazioni sul compagno Alessandro Basciano.

In queste ore come si sa si è diffusa la notizia, fatta sapere proprio dalla Codegoni, di come tra lei e Basciano le cose in questo periodo non vadano proprio benissimo. E c’entra la notissima Antonella Fiordelisi. Andiamo a scoprire i dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.