Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità dell’addio: c’entra Antonella Fiordelisi (2 / 2)

“Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia” – così ha scritto la Codegoni in queste ore sui social.

Parole che hanno fatto subito presa nell’animo dei fan, i quali non si aspettavano che lei e Basciano potessero entrare in crisi. Anche perchè appunto pochissimi mesi fa è nata la loro figlioletta. Ma questo a quanto pare non è bastato per evitare quella che i media definiscono ormai una vera crisi.

A cosa sia dovuta questa crisi non è dato sapere, sicuramente i due lo faranno sapere a tempo debito. Eppure in queste ore sono arrivate ancora nuove indiscrezioni, che mettono in mezzo il nome di niente di meno che Antonella Fiordelisi. Si, proprio lei, la bella e brava concorrente del GFVio della scorsa stagione.

Su sdl.tv, infatti, Sonia Bruganelli ha spiegato che la crisi tra i cosiddetti “Basciagoni” sarebbe nata perchè Sophie avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione di “Pechino Express”. Basciano non ne sapeva nulla e si è arrabbiato pesantemente con la compagna.

Alessandro non voleva che Sophie partecipasse al programma in quanto la loro figlia è ancora molto piccola, e quindi ha bisogno anche delle attenzioni della madre. Il fatto è che la Codegoni pare avesse dovuto partecipare in coppia a “Pechino Express” proprio con Antonella Fiordelisi.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Sophie avrebbe quindi scelto di restare con la famiglia, ma l’arrabbiatura con Alessandro non è finita e il momento di tensione tra i due rimarrebbe ancora a tutt’oggi. A questo punto si teme che saltata la partecipazione di Sophie, salti anche quella della Fiordelisi. Staremo a vedere che cosa succederà.