Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli, interviene Paolo Bonolis (1 / 2)

Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli, interviene Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno chiuso il loro matrimonio ormai da tempo. Quello tra Sonia e il conduttore Mediaset à stato uno dei più longevi legami del mondo dello spettacolo italiano, costellato dalla nascita di tre figli, sino a quando è rimasto il bene, l’affetto, ma è svanito l’amore.

Indubbiamente la notizia della rottura è stato un duro colpo per i fan della coppia, ma il tempo scorre in fretta e oggi Sonia, concorrente di Ballando con le Stelle, ha un nuovo compagno, peraltro anche lui famoso

Parliamo di Angelo Madonia, maestro dello show danzante di Milly Carlucci. Dal momento che la Bruganelli è tra i concorrenti di questa edizione del programma, logico che sia super attenzionata dal mondo del gossip e della cronaca rosa e la sua partecipazione allo show televisivo deve fare i conti con il rapporto davvero turbolento con Selvaggia Lucarelli.

E’ evidente che le due non se le mandino certo a dire e che i toni si sono fatti tesissimi ma ora proprio il conduttore televisivo ha deciso di dire la sua, rompendo il silenzio.

Nello scontro tra la ex Sonia e la giornalista Selvaggia, ora è Paolo Bonolis a dire la sua. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che queste sono già divenute virali, correndo veloci sul web e scuotendo i fan.