Dal momento che Sonia Bruganelli è alle prese con la sua nuova avventura, come concorrente di Ballando con le Stelle, Paolo Bonolis, che gli è stato accanto per 25 anni e che è il padre dei suoi figli, è stato spesse volte tirato in ballo nelle varie puntate del programma, .
Fino ad oggi, Bonolis non aveva mai detto nulla mentre ora ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto pubblicando una foto, quella d’apertura del nostro articolo, in cui è con Sonia e con i loro figli, serenamente. Lo scatto è corredato da questa didascalia: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di dargli il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco”.
I fan, dopo aver letto, hanno inondato il post con dei commenti di ammirazione per Paolo. Un utente ha scritto: “La tua eleganza e la tua serietà sono indiscutibili… Meno quelle della tua ex”, un altro: “Sei un uomo intelligente (…) Sembra che tu voglia proteggerla da ciò che sta succedendo a Ballando, ma questo è solo controproducente!” e così tanti altri.
Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non hanno un bel rapporto e questo è tangibile, sebbene ora Sonia sia concentrata a viversi al massimo questa sua nuova esperienza. L’amore con Paolo è finito, per lei, che oggi fa coppia con Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle ma l’affetto resta.
La Bruganelli si è lasciata andare a questo sfogo: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola”, per poi aggiungere: “Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente”. Di tempo ne è passato dalla rottura con Bonolis e la vita va avanti, o no?