Ieri è andata in onda la finalissima di Sognando Ballando con le Stelle, direttamente dall’incantevole Auditorium Rai del Foro Italico. Qui Milly Carlucci, padrona di casa del programma. ha presentato i finalisti, ossia coloro che dopo quattro puntate, sono stati ritenuti i più bravi, pronti a disputare la finale.
L’obiettivo è uno, quello di trovare un solo nuovo maestro e per festeggiare vent’anni di Ballando con le stelle. Puntate in cui la danza è la protagonista, in un clima luminoso, fatto i paillettes, lustrini, musica e tanto divertimento, senza tralasciare la competizione, che c’è stata dall’inizio alla fine.
Tra bilanci, pronostici, promossi e bocciati, i giudici, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno osservato tutte le prove dei vip , con la Carlucci che ha deciso di mescolare per bene le carte, creando nuovi abbinamenti tra i ballerini professionisti in gara e alcuni dei concorrenti più amati delle ultime edizioni del programma.
Del resto, un pochino di suspence e di adrenalina, oltre che di curiosità per combinazioni in apparenza assurde, fa parte del pacchetto di un programma come questo.
Ora, però, dopo la proclamazione del vincitore, è divampata la polemica a Sognando Ballando con le Stelle ma perché? Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che anche stavolta i leoni da tastiera si sono sbizzarriti sui social, e non le hanno mandato a dire.