E’ lui lo sportivo del momento, quello da record, quello imbattibile Parliamo di Jannik Sinner, fresco di vittoria delle Atp Finals, il “torneo dei migliori” ,in cui si sono riuniti gli otto tennisti più vincenti del 2024.. L’altoatesino, senza perdere neanche un set, si è aggiudicato l’ennesimo trionfo che va a sugellare un’annata indimenticabile.
Il giovanissimo Jannik ha conquistato due titoli Slam, l’Australian Open e lo Us Open. Un vero e proprio portento, uno di quelli che scrivono la storia del tennis, Jannik, ma nella sua vita c’è spazio anche per l’amore.
I fan sono stati in delirio per la relazione di Sinner con una sua collega, la bellissima tennista russa Anna Kalinskaya, classe 1998. Sin dalle loro prime paparazzate assieme, il mondo del gossip è impazzito, attenzionando la storia d’amore dell’uomo più famoso del momento sul piano sportivo.
Eppure, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto e la felicità per la coppia, ha ceduto il posto all’amarezza, dato che c’è aria di the end, ragion per cui la curiosità di sapere quale sia stato il motivo della fine della storia è elevatissima tra i tifosi.
Ma quali sono i motivi della rottura tra Sinner e la Kalinskaya? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare un finale simile, dopo aver vissuto un’estate davvero spettacolare assieme.