Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno fatto sognare i tifosi, sin da quando il campione ha deciso di confermare la sua relazione con la bella tennista russa, dicendo: “E’ vero, sto con Anna Kalinskaya” . A immortalarli insieme, è stato un tifoso a Wimbledon e quell’immagine ha fatto il giro del mondo, mandando in delirio i fan del numero uno al mondo.
I paparazzi li hanno catturati in Sardegna, innamoratissimi mentre ora è arrivata una notizia che sta generando amarezza e sconcerto, quella della presunta rottura. La crisi tra i due, secondo la stampa, sarebbe iniziata dopo la stagione calda, con l’autunno e l’assenza di Anna alla premiazione di Jannik Sinner alle Atp Finals, sembra ormai non lasciare spazio più ad alcun dubbio, in quanto si sarebbero lasciati.
E’ stata Anna a supportarlo nel periodo nero delle accuse di doping, quando tutto sembrava remargli contro, se non l’amore eppure qualcosa si è rotto. Ad oggi i due mantengono il massimo riserbo sui motivi della rottura, ma la stampa russa ha fatto notare che Anna non lo segue più sui social, ed è in vacanza sulla spiaggia di Miami.
Per il momento, dunque, né il campione né Anna hanno rilasciato dichiarazioni di conferma o smentita ma sono gli indizi a far convergere verso la fine della loro relazione.
C’è chi ha fatto notare il suo viso triste, nonostante il trionfo di questa settimana ma non è detto che possa essere legato a problemi amorosi, sebbene il gossip così ci fa sapere. In proposito, risuonano le parole di Jannik, che ha fatto notare: “la gente si dimentica che noi non siamo macchine e che abbiamo i nostri problemi”. Non ci resta che continuare a seguire il caso, in attesa di ulteriori informazioni.