Simone e Stefania Pezzopane, scoppia la rissa dopo la separazione (1 / 2)

Simone e Stefania Pezzopane, scoppia la rissa dopo la separazione

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sé, essendo sempre al centro dell’attenzione. Essi comunicano con i loro fan anche attraverso i social, dove descrivono tutte le loro situazioni personali e informano circa i loro progetti di vita.

Tra le personalità famose ci sono ad esempio i protagonisti dei reality show, come accade appunto ogni anno per i protagonisti del GFVip, trasmissione che ha appena chiuso i battenti per questa stagione e che ha visto trionfare una nuova protagonista. Ma ci sono altre personalità famose che attirano l’attenzione del pubblico.

Tra questi ci sono ad esempio gli influencer, che tramite il web riescono a radunare tantissime persone, che seguono ogni minimo particolare della vita dei propri beniamini. Insomma i vip interessano molto alla pubblica opinione, e quando accade loro qualcosa subito si corre ad informarsi circa le loro condizioni.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane tornano sui social. Lei si laurea e lui le le scrive un messaggio su Instagram.

In questo periodo sono molti i vip che hanno fatto parlare di sé per gli eventi più svariati che sono loro accaduti. La stampa è piena di notizie che riguardano i vip, specialmente i giornali che si occupano in prevalenza di gossip. E una coppia sta tenendo alta l’attenzione dell’opinione pubblica.

Si tratta di Stefania Pezzopane, ex deputata della Repubblica Italiana e Simone Coccia. I due in questi giorni hanno annunciato la loro separazione. Nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto nelle ore successive all’annuncio. Nessuno se lo sarebbe aspettato.