Simone e Stefania Pezzopane, scoppia la rissa dopo la separazione (2 / 2)

Stefania Pezzopane e Simone Coccia dalla D'Urso in difesa del loro amore

Simone e Stefania sono una coppia che ha fatto parlare davvero tutta Italia. Come detto i due hanno annunciato da pochissimo la loro separazione, una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché non sembrava che tra i due le cose non andassero più bene.

Lo scorso San Valentino avevano pubblicato un post in cui apparivano felicissimi, mentre erano intenti a mangiare una pizza. Stefania ha spiegato i motivi della loro separazione ai fan attraverso un comunicato.

Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia“ – queste le parole con cui la Pezzopane ha annunciato la separazione dal compagno.

I due sarebbero rimasti in buoni rapporti, ma proprio a seguito delle dichiarazioni dell’ex deputata si è scatenato un putiferio sui social che ha visto coinvolto anche direttamente Simone. Pesanti alcuni commenti al suo indirizzo. Tra i messaggi ricevuti dalla Pezzopane è spuntato il commento di Amedeo Venza, esperto di gossip.

Ci hai messo anche troppo“ – così ha commentato Venza, a cui è seguita la risposta di Simone. “Prima cosa non è tua sorella e le devi dare del lei, seconda cosa pensa a quella faccia di me*** che ti porti appresso“ – queste le parole, anche abbastanza colorite, con cui Simone Coccia ha risposto ad Amedeo Venza dopo il suo commento. “Curati la cattiveria, cogl**ne“ – così ha poi risposto a tono Venza. Insomma una rissa verbale dai toni molto accesi che ha fatto parlare i social. Vedremo se ci saranno altre dichiarazioni circa la separazione della Pezzopane e di Simone Coccia.