La fatidica proposta di matrimonio è arrivata direttamente davanti a milioni di italiani, nello studio di Ballando con le Stelle e le nozze ci sono state eccome. Simona Ventura e il suo storico compagno Giovanni Terzi si sono giurati amore eterno solo pochi giorni fa, e le loro nozze sono state tra le più attese di questa rovente estate.
Il matrimonio è avvenuto sabato 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di circa duecento invitati che hanno assistito al rito officiato dall’ex governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e, in pochi istanti, le foto di quel giorno memorabile per Super Simo sono finite al centro del gossip e della cronaca rosa.
La felicità dei fan è stata incommensurabile, poiché hanno seguito la loro storia d’amore sin dall’inizio, tifando per il si che è arrivato, mandandoli letteralmente in delirio.
Del matrimonio sono stati divulgati in lungo e in largo invitati, maison degli abiti scelti dai novelli sposi, ristorante etc. eppure, dopo il lieto evento, è avvenuto un qualcosa di davvero assurdo che sta correndo veloce sui social.
Dopo il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, un gossip sta facendo molto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta poiché milioni di italiani faticano a crederci e oggi, non si fa che parlarne. Tutti i dettagli di quanto sta avvenendo, nella seconda pagina del nostro articolo.