Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio, coronando il loro sogno d’amore, eppure, dal 6 luglio ad oggi, di cose ne sono successe, in particolare un’indiscrezione sta gettando nello sconforto i fan della coppia vip che vogliono ricevere delucidazioni in merito.
Si parla già di crisi matrimoniale ma è tutto vero? Assolutamente no, si tratta di una fake news che ha preso a circolare tra gli haters di Super Simo. La conduttrice e il marito giornalista sono felicissimi e hanno documentato a lor luna di miele tutta italiana tra le isole di Capri e Ischia, sui social.
Simona Ventura, in particolare, ha pubblicato nel proprio profilo Instagram un video romantico del loro viaggio di nozze, corredato da una didascalia che dice: “Ed ecco il reel della nostra honeymoon raccontato dal mio telefono per me e per mio marito. Il più bel viaggio della nostra vita! GRAZIE a tutti voi che l’avete reso possibile e, soprattutto, mi sono resa conto una volta di più, che non esiste un paese più bello dell’Italia. Uniamoci per preservarlo e proteggerlo”.
Tantissimi i commenti che ne sono conseguiti, in quanto è sempre stupendo vedere l’amore, quello vero, trionfare. Antonella Clerici, ad esempio, grande amica della conduttrice, ha scritto: «Ma che belli!». A lei si sono accodati milioni di altri commenti simili, provenienti da vip e non .
Simona e Giovani sono radiosi, felici, in questa nuova vita insieme e le malelingue se ne dovranno fare una ragione. Al momento i due non hanno controbattuto alla fake news che li vede in crisi ma non è detto che presto, non possano rompere il silenzio , spiazzando gli haters, ossia i classici leoni da tastiera che provano a minare la loro relazione.