Silvia Toffanin, svela dettagli piccanti su Pier Silvio (1 / 2)

Silvia Toffanin, svela dettagli piccanti su Pier Silvio

Nata a Marostica il 26 ottobre 1979, Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più amate dai telespettatori italiani. Di gavetta ne ha fatta tanta, possiamo assicurarvelo e la sua è stata un’escalation verso il successo che l’ha resa sempre più stimata dai fan, incollati allo schermo ogni volta che c’è lei al timone.

Aveva da poco compiuto 18 anni quando ha partecipato all’edizione di Miss Italia del 1997. Parliamo dei tempi in cui  il concorso era seguitissimo. Da lì in poi, la sua è stata tutta una carriera in salita, come testimoniano i dati d’ascolto, a conferma di quanto la conduttrice, con la sua sensibilità, empatia e bravura sia in grado di catturare l’attenzione del suo pubblico.

Correva l’anno 2001 e una giovanissima Toffanin vestiva i panni di Letterina del programma Passaparola in onda su Canale 5, partecipando anche alla successiva edizione. Nel 2002 fu la volta del suo debutto come conduttrice nel programma di Italia 1 Mosquito e Nonsolomoda di Canale 5, mentre oggi il suo volto è associato a Verissimo.

Silvia Toffanin è indubbiamente una delle regine della Mediaset, una di quelle la cui popolarità è in continuo aumento. La vediamo alla conduzione di Verissimo, rotocalco in cui racconta le storie dei vip, culminate in matrimoni, bebè in arrivo, tradimenti, rotture. Tutto sotto l’occhio per nulla indiscreto dei fedelissimi telespettatori che non aspettano altro di vederla in tv.

Questo per lei è un anno d’oro, dal momento che Verissimo è raddoppiato con gli appuntamenti, andando in onda sia il sabato pomeriggio che la domenica. Ma sapete che Silvia Toffanin ha svelato dei dettagli piccanti sul suo Pier Silvio Berlusconi? Scopriamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo.