Silvia Toffanin, svela dettagli piccanti su Pier Silvio (2 / 2)

Silvia Toffanin è, senza ombra di dubbio, una bravissima conduttrice, in grado di emozionare il suo pubblico  con storie di vip, appartenenti al mondo del piccolo e grande schermo ma anche allo sport. Nell’anno che si è appena concluso ha avuto modo di co-condurre, seppur per un breve periodo, il tg satirico Striscia La Notizia, per cui si è cimentata in altri ruoli che hanno confermato il suo talento. Nulla da dirle, essendo impeccabile!

Silvia è spesso stata al centro del gossip rosa per via della sua love story con il compagno che le sta accanto da davvero tantissimo tempo. Come sappiamo, la conduttrice è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, figlio di Silvio Berlusconi, con il quale ha avuto due figli, il primogenito Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Pià di 20 anni di storia d’amore, seppur nessuna fede al dito, nessun matrimonio per il momento. Su di loro non è stato mai detto o non è mai trapelato nulla di brutto. Mai un atteggiamento “eccessivo” o che desse adito a rumors, mai foto che infiammassero chiacchiericci social. Una coppia unita da un sentimento sincero, puro, duraturo. Come si sa, sia Silvia che Pier Silvio, nonostante vip, sono molto riservati, amando tutelare la loro privacy, la cerchia degli affetti più sinceri e, in primis, la loro famiglia.

Eppure Silvia Toffanin ci ha riservato un curioso colpo di scena. In veste di ospite da Pio e Amedeo si è lasciata andare, punzecchiata dai comici pugliesi, a delle clamorose e piccanti rivelazioni, riguardanti il primo bacio con Pier Silvio Berlusconi. Un racconto che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole, dal momento che non è solita sbilanciarsi così tanto.

Questo quanto da lei dichiarato: “Eravamo a Milano in Brera per strada“. Ancora oggi il suo compagno è un vero gentiluomo e ama indossare in camera da letto indumenti blu. Quando le è stato chiesto se lo preferisce con indosso i boxer o gli slip, ha chiosato: “A me va bene sempre perché è un gran bel ragazzo“. Essendo praticamente scolpito, non le si può dare torto, anzi, solo confermare!