Sicuramente una delle notizie che di più stanno suscitando l’attenzione delle persone è quella relativa al Grande Fratello e in particolare a quanto accaduto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Infatti proprio lei ha dichiarato che i due sono andati a letto insieme.
Una notizia che è stata confermata nella scorsa puntata del Grande Fratello. Shaila ha spiegato come tra i due sia scattata la passione improvvisamnte proprio mentre si stavano accarezzando sotto le lenzuola. E ovviament la notizia non ha non potuto che essere ripresa dai media.
“Abbiamo dormito insieme ed è partita la passione. Non avevo mai vissuto un’emozione così” – così ha detto Shaila di quanto accaduto tra lei e Lorenzo. La donna ha spiegato di essersi voluta lasciare andare anche perchè ha riferito di non essersi mai sentita così bene con una persona, in questo caso Spolverato.
“Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni, sono felice, lo desidero proprio. Per una volta ho detto ‘non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore’” – così ha aggiunto Shaila parlando con Alfonso Signorini che ha seguito in modo particolare la vicenda.
I due sono rientrati nella casa del GF nella serata del 28 ottore. Tutto questo è accaduto nonostante nella casa ci fosse Javier con il quale si è creato un triangolo. Ma Shaila sembra avere tutte le attenzioni proprio per Lorenzo invece che su Javier.
Proprio l’ex fidanzato di Shaila in queste ore però ha deciso di rilasciare importanti dichiarazioni.