Shaila Gatta, il suo ex Alessandro rompe il silenzio e fa una confessione: "Lei è mal… (2 / 2)

Alessandro Rizzo è l’ex fidanzato di Shaila Gatta. L’uomo intervistato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che cosa pensa di Shaila ma anche di Javier e dello stesso Lorenzo Spolverato. Le sue parole sono molto importanti.

Per lui Shaila, ex velina di Striscia la Notizia, sa bene come ci si deve comportare in televisione anche per attirare il pubblico. E per questo intesserebbe relazioni solo con le persone che in un determinato momento hanno visibilità, in questo caso il prescelto è stato Lorenzo.

Prima invece il debole sembrava essere per Javier. Secondo Alessandro “è sempre la solita frittata” nel senso che Shaila sembra non essere maturata per niente. “Attaccamenti a uomini, false storie sulla sua vita passata difficile, finti discorsi moralisti e perbenisti quando in realtà i suoi fatti dimostrano praticamente tutto il contrario di ciò che dice. Insomma, un percorso molto banale ma che esprime esattamente la sua reale persona” – queste le parole di Rizzo.

Che continua. “Lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata. E’ facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba. Soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri. Questa è la cosa più brutta che ti fa perdere ogni tipo di valore. Ma capisco che spesso la fame di apparire ti mette i prosciutti sugli occhi. Anche se agendo così non ricaverà mai nulla di concreto”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Rizzo ha affermato inoltre che Shaila agisce così in quanto lei stessa forse non si accetta come persona e per questo ha bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione. Anche su Javier l’uomo ha espresso la sua opinione.

“Non credo che Javier sia così stupido da farsi illudere, fa la parte del cane bastonato. Questo sicuramente fa gioco anche a lui: fare la vittima lo rende “forte” all’interno del reality e uno abituato a contesti televisivi tutta questa ingenuità e tenerezza non la fa. Anzi, penso che lui regga una sceneggiata che va a suo favore” – queste infine le parole di Alessandro Rizzo.