Separazione Chiara Ferragni e Fedez, a chi tocca il mantenimento (1 / 2)

Separazione Chiara Ferragni e Fedez, a chi tocca il mantenimento

Chiara Ferragni e Fedez. Una storia d’amore che sembrava essere destinata a durare per sempre… quel per sempre che è difficile da sentire per i  personaggi del  mondo dello spettacolo, sino ai rumors, sempre più insistenti, della fine del loro matrimonio.

Questi  sono stati anni  davvero difficili per la coppia, in quanto  Fedez è stato colpito da una neoplasia al pancreas e da tutto ciò che ne è conseguito, mentre l’influencer digitale più famosa d’ Italia ha dovuto fare i conti col pandoro gate.

Tra problematiche importanti di salute e lo scandalo del pandoro benefico che  è diventato un   fatto giudiziario, la coppia, a detta di molti, ha iniziato a manifestare sempre più forti segnali di crisi, al punto che diversi siti di gossip e cronaca rosa parlano di rottura.

Chiara e Fedez sembravano, per davvero, l’esempio di coppia stabile, legate da un profondo sentimento, costellato dalla nascita di due figli; due coniugi uniti in tutto,  anche nelle difficoltà  che hanno incontrato, specie nell’ultimo periodo. Eppure, a detta degli esperti, c’è aria di the end.

Ma a  chi tocca il mantenimento in caso di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  gli ultimi aggiornamenti a mezzo stampa, stanno attirando la curiosità di milioni di italiani.