Separazione Chiara Ferragni e Fedez, a chi tocca il mantenimento (2 / 2)

Dagospia, lo stesso irriverente sito che ha lanciato per primo lo scoop della rottura tra  Ilary Blasi e Francesco Totti, ancora una volta ha parlato di matrimonio al capolinea tra Fedez e Chiara Ferragni che, al momento, non hanno rilasciato dichiarazioni. Dunque, per ora, non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati ma cosa starebbe succedendo? .

C’è chi parla di fine matrimonio a causa di problematiche, poi rivelatesi irrisolvibili, sorte dopo   Sanremo 2023.  Chiara sarebbe stata vicina a Fedez,   colpito da una neoplasia al pancreas e poi costretto ad un ricovero d’urgenza ma il pandoro gate avrebbe dato il colpo di grazia.

Lo scandalo  del  panettone benefico ha avuto delle fortissime ripercussioni   sulle altre attività del “marchio Ferragnez”.  Dagospia ci dice che Fedez è  via di casa da diversi giorni e l’ipotesi della separazione, seguita dal divorzio, prende sempre più piede. .

Quale sarebbe il mantenimento che spetterebbe a Leone e Vittoria? Sulla base di tutto ciò che  è l’impero dell’influencer  digitale e del marito, rapper e conduttore di Muschio Selvaggio, il cui patrimonio complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 70-100 milioni di euro,  non si può, ad oggi dare una risposta esatta perché entrambi i genitori, tra i vip più ricchi d’Italia, possono mantenere i loro due figli allo stesso modo.  C’è da fare i conti   con  il mondo imprenditoriale che Fedez , le porte  che gli sono state aperte, da   Amazon Prime Video al podcast Muschio Selvaggio.

Il rapper bolognese deve misurare  bene ogni suo passo prima di farlo per non passare per il “cattivo” della coppia ed è proprio per questo che si sarebbe allontanato, in questi giorni, da possibili ulteriori polemiche. Quel che è certo è che, in caso di separazione e divorzio, essi sarebbero i migliori esempi di fine matrimonio agli occhi degli utenti. La gestione di Leone e Vittoria sarebbe impeccabile. Insomma, Fedez e Chiara si mostrerebbero perfetti nella gestione dei piccoli,  mentre il problema è rappresentato dai beni immobiliari.  E’ la suddivisione di questi ultimi che preoccupa.