Selvaggia Lucarelli senza freni su Segre: le sue parole (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli senza freni su Segre: le sue parole

Irriverente, anticonformista, critica, pungente, Selvaggia Lucarelli è una giornalista famosissima che non ha certo bisogno di presentazioni. La si può amare o odiare per i suoi modi di fare sempre fin troppo schietti ma è pronta a dire la sua con osservazioni davvero pepate.

Opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice, Selvaggia ha 48 anni ed è originaria di Civitavecchia. Una lunga carriera, la sua, iniziata a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, proprio come attrice teatrale, al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti. La grande notorietà arriva grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”.

Conduttrice di diversi programmi radiofonici ,  ha pubblicato diversi libri, collaborando, a partire dal 2003, collabora con diversi quotidiani italiani come “Il Fatto Quotidiano” e “Domani”.

L’abbiamo vista, in particolare, a partire dal 2016, come giudice di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ripetendo la sua esperienza nelle edizioni successive del programma. Che le cose non le mandi certo a dire, è un dato di fatto e questo può infastidire più di qualcuno, mentre altri si trovano perfettamente d’accordo col suo pensiero.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Poco fa, la Lucarelli ha rotto il silenzio sulla storia di Segre e le sue parole hanno lasciato senza parole milioni di utenti sui social e non solo. Vediamo, in dettaglio, cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.